Progetto Bilinguismo

A partire dal prossimo anno scolastico 2014/2015, il Liceo Classico C. Colombo ha deciso di arricchire la propria offerta formativa offrendo alle famiglie interessate l'istituzione di una sezione con una seconda lingua straniera, francese o tedesco, nel curricolo del biennio ginnasiale.

L'obiettivo dell'innovazione, oltre all'evidente valenza formativa dello studio di una seconda lingua comunitaria oltre all'inglese, è quello di permettere agli studenti di conseguire alla fine del biennio una certificazione europea di livello A2 (tedesco) e B1 (francese)

All'atto dell'iscrizione sull'apposito modello la famiglia potrà esprimere la propria volontà di iscrivere l'alunno nella sezione bilingue.

Maggiori dettagli sono contenuti nel sottostante allegato.

Sezione Bilingue.pdf118.86 KB