IRIS 2016 : I risultati del Colombo

Anche per lo scorso anno accademico buoni i risultati ottenuti a livello di Ateneo dai nostri studenti dimostratisi i migliori nella Facoltà di Scienze Politiche; da segnalare anche i due diplomati del nostro Liceo che hanno ottenuto il primo posto assoluto per la Facoltà di Giurisprudenza e per la

Facoltà di Scienze Politiche . Per gli anni  precedenti ricordiamo l'ottimo secondo posto nella graduatoria Eduscopio (Fondazione Agnelli) 2015 relativa alla Provincia di Genova,  il premio di Ateneo come migliori nella Facoltà di Giurisprudenza (ricerca IRIS 2014) e quello come i migliori della facoltà di Scienze Politiche (IRIS 2012) per l'a.a. 2011/12 anno in cui il COLOMBO è risultato, fra i Licei, il primo classificato di tutto l'Ateneo genovese  (ricerca IRIS 2012).

Congratulazioni quindi ai nostri ex alunni!