Allerta meteo rossa - Chiusura della scuola lunedì 29 ottobre 2018

La Protezione Civile ha diramato l'allerta rossa per il Comune di Genova dalle 06:00 alle 17:59 di lunedì 29 ottobre 2018. Il C.O.C. ha quindi disposto la chiusura delle scuole del Comune di Genova.

Pertanto il giorno lunedì 29 ottobre 2018 presso il Liceo Colombo l'attività didattica è sospesa

La chiusura riguarda entrambi i plessi di Via Bellucci e Via Canevari. Resta inteso che non potranno svolgersi, oltre alle lezioni, anche i corsi extracurricolari pomeridiani, le riunioni (in particolare i Consigli di classe programmati secondo il Piano annuale) e le altre attività eventualmente programmate, comprese quelle di alternanza scuola lavoro.