Corso di inglese full-immersion English in Action

Data:
30/07/2018 - 18:00 - 30/09/2018 - 23:59

Ricordiamo a tutti gli iscritti che il corso English in Action inizierà il 10 settembre alle ore 8:40. Il primo giorno di lezione si pregano i partecipanti di trovarsi a scuola dieci minuti prima dell'inizio del primo modulo. Si ricorda che il corso si articola su sei moduli a mattinata, da lunedì a venerdì, con termine delle lezioni alle ore 14:00. Sono state formate due classi di livello B1/B1+ e le attività saranno basate sul programma English in Action "Britain Today", includendo quindi, attività di speaking, listening, nozioni di civiltà, tradizioni e istituzioni britanniche, ed infine preparazione agli esami di certificazione linguistica.
Si ricorda inoltre che, nel caso altri studenti fossero interessati, ci sono ancora sei posti disponibili.