Il Lycée Condorcet a Genova con il Colombo

Dall'11 al 16 novembre scorso gli studenti del Lycée Condorcet di Saint Quentin sono stati ospiti della Classe 3BL del Liceo Linguistico Colombo, accolti nelle famiglie e a scuola. Si è quindi svolto il primo momento dello scambio; in un secondo momento, gli studenti del Colombo saranno a loro volta ospitati dal 17 al 23 marzo prossimo nelle famiglie dei loro compagni francesi.

Durante lo scambio si svolgono sia attività a scuola (lavori di gruppo, presentazioni dei lavori, partecipazione a lezioni nella scuola partner), sia attività culturali (visite guidate alla città, ai musei, alle mostre, etc.).

L'immagine si riferisce a un momento della visita alle collezioni del Palazzo Reale di Genova.