Scuola aperta al COLOMBO

Con il prossimo 25 novembre, data del primo Open Day, hanno inizio le attività di Scuola aperta al Colombo programmate per offrire a studenti e famiglie un efficace strumento di informazione per meglio orientare gli alunni della scuola media nella delicata scelta del percorso di studi superiori.      A tal fine vengono proposte, oltre ai consueti open days ( il secondo è programmato per sabato 20 gennaio), diverse iniziative di orientamento quali i corsi di avvicinamento alla lingua greca, le giornate di Lezioni Aperte  per gruppi di alunni delle scuole medie, gli interventi nelle scuole secondarie di primo grado del territorio e così via. Per il dettaglio delle iniziative consultare l'allegato.

Locandina Scuola Aperta al Colombo.pdf985.03 KB