AVVISO AI TUTOR E AGLI STUDENTI DEI PERCORSI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

Data:
07/07/2017 - 08:00 - 31/08/2017 - 23:59

In data 07/07/2017 è stato pubblicato ed inviato il questionario all’indirizzo di posta elettronica della piattaforma Gsuite di ogni studente (nome.cognome@liceocolombogenova.gov.it, rilasciato dall’ing. Andrea Canesi), predisposto a cura della commissione alternanza scuola-lavoro e degli enti ospitanti. Il

questionario è anonimo, ma si prega tutti gli studenti di indicare il percorso da loro svolto. Coloro che durante l’anno hanno preso parte a più percorsi dovranno compilarne uno per ciascuno di essi. Attraverso il questionario si richiede ai partecipanti di esprimere il proprio grado di soddisfazione rispetto agli enti, alle specifiche metodologie, agli strumenti adottati, alle competenze acquisite, etc. Il rilevamento del gradimento finale sarà trasmesso, a sua volta, alla commissione A.S.L. e agli enti ospitanti per valutare ed organizzare i percorsi futuri. Termine ultimo di consegna 31 agosto 2017.