Teatro della Corte. Premiazione del Concorso Letterario Scrivere per il Teatro.

Data:
08/04/2017 - 16:00

Sabato 8 aprile 2017 alle ore 16.00 presso il foyer del Teatro della Corte di Genova si terrà la premiazione del Concorso Letterario Scrivere per il teatro dedicato ad Andrea Bianchi, promosso ed organizzato dal Liceo C. Colombo in collaborazione con l'Associazione Amici del Liceo Colombo e la supervisione del Teatro Stabile. Il programma, dopo i saluti di Marco Sciaccaluga, Consulente Artistico del Teatro Stabile, e di Enrico Bado, Preside del Liceo C.Colombo, prevede la lettura teatrale dei testi vincitori di alunni ed ex alunni da parte di Marco Sciaccaluga e di Enrico Campanati.

Locandina premiazione .pdf340.01 KB